mercoledì 12 settembre 2007

Il mio Angelo

Napoli 23 Agosto 2007


Ho sempre pensato che la vita è piena di sofferenze e che la felicità dura semplicemente un attimo e che se arriva bisogna goderselo fino in fondo!
Qualche giorno fa ho avuto la conferma di tutto ciò... Ho perso la mia gioia più grande... MIO FRATELLO...
Era quel fuoco che teneva vivo quel pezzetto di famiglia che mi era rimasta!
Ora la mia vita sembra non avere più alcun senso, forse perchè ho sempre vissuto per proteggerlo ed ora che non c'è più il mio lavoro sembra terminato!
Agli occhi di tutti appaio rassegnata e oramai più tranquilla... Ma è passata solo una settimana dalla sua morte ed io non trovo ancora nessuna spiegazione a tutta questa storia!
Una cosa è certa , ha lasciato splendidi ricordi nei cuori di tutti coloro che hanno scambiato anche solo una parola con lui!!!
Ora, il nostro angelo invisibile, veglia su di noi!!!
A presto Kekkuccio mio........

Laura

FONTE : http://evolfree.spaces.live.com

Nessun commento: