mercoledì 12 settembre 2007

Per te...

Napoli 04 Settembre 2007

La signora pioggia è tornata anche lei dalle vacanze e appena ha saputo di te ha sfogato la sua rabbia su di noi facendo bagnare tutti i vestiti che avevo steso... ^_^ Più passa il tempo più si sente la tua mancanza... anche perchè non c'è nessuno che rompe le scatole cm facevi tu... Il bagno è sempre in ordine e poi quando si tratta di cucinare... Beh non c'è più tanto sfizio... Ho perso del tutto la voglia e la fantasia. Ti ricordi il tortino al cioccolato come venne bene? Da allora l'ho fatto altre cento volte con esiti negativi.
Non so più a chi fare da mamma... Grazie a te mi tocca sposarmi presto e fare una squadra di pallone... ^_^
Mi manchi e non immagini quanto.... Mi hai lasciata sola... Eravamo gli unici Ce meritavano di essere felici "insieme" prima o poi e invece hai deciso di andare via senza di me...
Resterai sempre la mia ragione di vita...

Un bacio la tua dottoressa... ^_^

Fonte : http://evolfree.spaces.live.com

Nessun commento: