I video di Tifos8

Loading...

martedì 11 settembre 2007

Parto con dolore

Napoli, 18 agosto 2007

OGGI PARTO PER LE VACANZE E VORREI POTER SALUTARE TUTTI CON L'EUFORIA DI CHI PARTE PIENO DI ASPETTATIVE, MA NON è COSì.
PARTO PERCHè TUTTI MI HANNO DETTO:"è GIUSTO CHE TU VADA!". MA GIUSTO PER CHI? GIUSTO IN CHE SENSO? MA SOPRATTUTTO DOVE STA QUESTA GIUSTIZIA? CREDETEMI IO NON SO RISPONDERE...
VADO VIA CON UNA PENA NEL CUORE.
IL MIO FRATELLINO NON C'è PIù, PER MEGLIO DIRE CE L'HANNO STRAPPATO VIA! CI HANNO TOLTO DALLE BRACCIA LA GIOIA DEL SUO AMORE.
IN QUESTI GIORNI TUTTI HANNO PARLATO DEI SUOI SPLENDIDI OCCHI AZZURRI NEI QUALI POTEVI PERDERTI IO INVECE NON RIESCO A NON PENSARE AI SUOI BACI E AI SUOI ABBRACCI CHE ERANO COSì FORTI DA FARTI MALE.
E SE GLI CHIEDEVI :"MA PERCHè STRINGI COSì FORTE?", LUI RISPONDEVA :"PERCHè SENNò NON SI SENTE QUANTO TI VOGLIO BENE!".
LUI ERA COSì, UN COCCOLONE CHE AVEVA TANTO AMORE DENTRO DA DARE MA ANCHE TANTO BISOGNO DI RICEVERNE. LE COCCOLE NON ERANO MAI ABBASTANZA.
E' INUTILE STARE QUI A RACCONTARE TUTTI I MOMENTI SPLENDIDI CHE MI HA REGALATO, SAREBBE SOLO STRAZIANTE, E POI, ORA DI QUEI RICORDI (SE PERMETTETE) NE SONO ANCHE GELOSA.
TUTTI NOI ABBIAMO PERSO IL GIOIELLO PIù RARO E PREZIOSO CHE SIA MAI ESISTITO. E' UN DOLORE TROPPO FORTE PER ESSERE DESCRITTO E TROPPO GRANDE PER ESSERE SUPERATO. A QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTE PAROLE CHIEDO SOLO DI PREGARE AFFINCHè LA SUA ANIMA SI RICONGIUNGA PRESTO A DIO.

Valentina

Fonte : http://valentinamarciano.spaces.live.com

Nessun commento: