martedì 23 ottobre 2007

La nostra vita

Napoli 23 Ottobre 2007

Sono ormai passati più di due mesi da quando ci hai abbandonato, due tristi mesi che sono trascorsi lentamente. Il pensiero di non poterti avere più tra noi ci ha logorato profondamente e continua ancora a farlo. E' difficile capire ed accettare la morte; lo è quando perdi una persona anziana, figurarsi per un ragazzino di appena 16 anni. Io stesso ancora non me ne faccio capace. E' come se ogni mio pensiero, ogni mia mossa, ogni mio passo, ogni mia azione fosse sottoposta al tuo giudizio, ma non ti sento mai parlare! Mi mancano quelle ripetizioni di matematica, quei tuoi sguardi persi nel vuoto in cerca di un aiuto, di un sostegno per andare avanti, quel sostegno che davi tu a noi facendoti aiutare!

Gennaro

Nessun commento: