sabato 15 settembre 2007

Presente indicativo di CADERE

Caro Francesco,

più passa tempo e più mi rendo conto che la tua morte è stata inutile... Dopo l'incidente che hai avuto chiunque andrebbe in moto con il casco, e invece!!! Io non voglio cambiare una intera città, ma che diamine, i tuoi amici, quelli che ti sono stati vicino fino alla fine, e che ora non fanno altro che piangere insieme ai tuoi la tua morte?!? Possibile che neanche loro hanno capito l'utilità di quella scodella da mettere in testa ??? E hai voglia di ricordar loro che lo devono mettere... Da un lato entra, e dall'altro esce!!! E sembra che a momenti arrivi pure la cazziata!!!

Gennaro

2 commenti:

Laura ha detto...

Ringraziando Dio mio fratello nn è morto per nn aver messo il casco....e dico cosi perchè almeno nn staremo qui a dire.."ah se avesse avuto il casco"....io penso che con o senza scodella come tu la chiami se è il tuo momento vai via e basta...Se Francesco fosse ancora vivo sta certo che dopo l'incidente avrebbe continuato a nn mettere il casco..e questo perchè sono ragazzi con una gran voglia di vivere e che di certo non pensano mai che la morte prima o poi può passare di li a prenderli!

Tifos8 ha detto...

Cara la mia LAURETTA...
io non sono come gli altri; voglio confortare ma non sono capace di prendere in giro la gente! Questa storia di SE è IL TUO MOMENTO deve finire... Il destino non esiste... La nostra vita, la nostra storia, la decidiamo noi!!!

Se quella scodella è stata inventata, a qualcosa servirà, CAZZO!!! E allora mettetela!!! E non state a pensare ai capelli, nè tantomeno al fatto che solo voi lo portate: I FESSI SONO GLI ALTRI!!!